Avalanche Linkshell
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avalanche Linkshell

Final Fantasy XI MMORPG - Fairy Linkshell
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SSBB

Andare in basso 
+8
Wonderangel
Herant
Koopaa
Ariosha
Muur
mugh
Grissom
Jerzat
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jerzat

Jerzat


Numero di messaggi : 78
Età : 40
Nome PG : Jerzat
Jobs : BLM RDM BRD
Rank : 10 - Pandoria
RoTZ : The last verse
CoP : The last verse
ToAU : Eternal mercenary
WoTG : 3
Data d'iscrizione : 17.03.08

SSBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SSBB   SSBB - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:53 pm

Peppino ha scritto:
Jerzat ha scritto:
Herant ha scritto:
nel 2008 non si sono ancora adeguati a standardizzare hardware/sofware/ect. confused

No, la Nintendo è l'unica che ha mantenuto il region lock di proposito sulla propria console (anche se il DS non ce l'ha <.<), le altre sono region free, anche perché con il segnale HD il problema dei formati non si pone più.

Btw Koopaa, contento te di aspettare una versione PAL la cui data di uscita deve ancora essere annunciata ... questo gioco merita veramente troppo per attendere. Che poi, che vantaggio avresti ? Che sarà in italiano ? <.<

Che non stai col fiato sul collo che ti potrebbero bloccare il freeloader da 1 giorno all'altro con 1 update. =/
Non mi sembra male come "vantaggio". xD

Basta attendere prima di fare gli update ed informarsi se blocca il freeloader, inoltre non mi sembrano granché intenzionati a bloccarlo, dato che non hanno detto nulla in proposito, e l'iter della nintendo riguardo queste cose si conosce bene. Sarebbe anche controproducente alla fine: con il region lock hardware hanno arginato il rischio grosso per loro (l'importazione di massa da parte di tutti i negozi) e in questo modo ridistribuiscono solo un numero del tutto trascurabile delle vendite, quelle degli "smanettoni".
Comunque anche dovessero bloccarlo, so quel che perdo: 9.95 euro di freeloader. E ad ogni modo mi guardo bene dal fare eventuali update che lo inibiscano prima dell'uscita di brawl PAL.
Quindi no, non c'è da avere il fiato sul collo.

Piuttosto, prima di importare ricordate che se avete una TV senza component avete 9 possibilità su 10 di giocare in bianco e nero (rosso e nero se avete cavo RGB) xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.isamaru.net
Anges




Numero di messaggi : 21
Età : 40
Nome PG : Anges
Jobs : RDM 75 , THF 63 , WHM 58
Rank : Sandoria 8
RoTZ : Finite
CoP : Finite
ToAU : 42
WoTG : 3
Data d'iscrizione : 17.03.08

SSBB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SSBB   SSBB - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:13 pm

2621-2635-9694

ki ha brawl mi addi ;O;
Torna in alto Andare in basso
 
SSBB
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Avalanche Linkshell :: Area Aperta :: Off Topic-
Vai verso: